Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 111

Con il tempo impari… Che non tutto ciò che sembrava empatia era davvero cuore. A volte era solo strategia. Maschere ben costruite, sorrisi calcolati, parole dette al momento giusto… non per sentirti, ma per ottenere qualcosa

Piango non per chi ha lasciato la vita, ma per chi la vive nell’inganno. La morte libera, la menzogna incatena

Mi sono fidata troppo, e ora la delusione è l'amaro sapore che resta…avevo creduto nelle parole, nei gesti, nei silenzi che sembravano sinceri. Ora tutto tace, e nel silenzio si sente solo il rumore di ciò che si è spezzato. Forse ho imparato che(…)

Senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, senza zucchero... Siamo la generazione dei senza... A volte anche senza affetto e senza sentimenti

Sii prudente con gli sconosciuti: non tutti mostrano il loro vero volto subito. Ascolta,osserva e fidati del tuo istinto. La fiducia si guadagna, non si regala.

"La vita nasce in bianco e nero, ma ogni emozione che scegli di vivere aggiunge un colore alla tua storia."