Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 430

L'amore si sente non si può forzare.

Buongiorno a chi sceglie di esserci, con attenzione e cura. A chi ama nei dettagli, nei silenzi condivisi, negli sguardi che parlano piano. Buongiorno a chi resta, anche quando sarebbe più facile andare via. Che oggi sappia di carezze leggere e di(…)

Buongiorno e buon mercoledì ... a chi sceglie di esserci, davvero. A chi mette attenzione nelle piccole cose, a chi sa ascoltare, anche nei silenzi. Buongiorno a chi cura, senza far rumore, a chi resta, a chi prova, a chi non smette di sentire.

In un mondo pieno di arroganza, io scelgo l’educazione.

“Ti auguro che la meraviglia resti con te, anche nei giorni in cui il mondo sembra opaco e stanco.”

Lascia che il silenzio della notte ti coccoli e ti regali calma e serenità Buonanotte...a domani.

Stamattina mio nipote mi ha chiesto quante parole esistono. “Tante,” gli ho risposto: alcune si usano per fare carezze, altre per avvelenarsi l’anima.

Che la notte ti porti riposo.e serenità, e che i sogni ti accarezzino dolcemente. Buonanotte

Il caffè, la pazienza e la speranza e la giornata può iniziare. Buona domenica.

Buongiorno e buona domenica . Ti auguro una giornata leggera, colma di gentilezza, sorrisi e piccoli momenti preziosi.