Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 213

Lascia andare le preoccupazioni e abbraccia la calma. Buonanotte

Buonanotte Che la notte ti porti sogni leggeri e un cuore sereno .

«Niente è gratis. Ogni passo avanti ti fa lasciare qualcosa indietro. Cerchi calma e trovi ferite, cerchi amore e perdi parti di te. Tutto ha un prezzo… Eppure speriamo, perché sperare significa che siamo ancora vivi.»...

“Sii spontanea: le cose più belle nascono senza essere forzate, perché è lì che si nasconde la vera bellezza.”

La sincerità non fa rumore, ma costruisce legami che durano nel tempo.

Buongiorno e buon mercoledì a chi regala pace come neve che cade silenziosa, a chi sa fermarsi un istante e ascoltare il battito lento del giorno, a chi non alza la voce ma illumina, come una luce tenue che non acceca ma scalda.

Le delusioni sono promemoria silenziosi: ci insegnano che non tutti hanno il cuore che pensavamo, ma ci ricordano anche il valore di chi lo ha davvero.

Buongiorno e buona Epifania a chi porta speranza, a chi accende luce anche nei giorni più freddi.

Buongiorno e buona Epifania a chi porta speranza, pace e amore come doni silenziosi e scaldano il cuore di chi gli sta accanto