Maria Viola
Biografia
Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.
Scritti da Maria Viola
10 su 322
Buongiorno e buona domenica a chi semina pazienza, a chi impara a cadere e rialzarsi con più gentilezza verso sé stesso, a chi cresce senza fare rumore. Perché il cambiamento vero non fa clamore: si riconosce col tempo, quando ti volti indietro e(…)
Aforisma
Il rumore crea confusione, il silenzio porta chiarezza.
Aforisma
Le vere risposte arrivano sempre in silenzio
Aforisma
“I sogni sono la parte più bella della notte.”
Aforisma
I nostri errori insegnano, le delusioni ci mettono alla prova, i fallimenti passano. Siamo imperfetti, ed è proprio lì che comincia la nostra forza.
Aforisma
"Da piccola ti dicevano: “Dai amore per ricevere amore.” Da grande hai imparato che non è sempre così.
Aforisma
"Quando inizi a dire la verità le maschere cadono, i bugiardi scappano, e chi resta è solo chi ha il coraggio di guardarti davvero negli occhi. La verità brucia come luce pura, dissolvendo illusioni e smascherando ciò che era nascosto, fino a far(…)
Aforisma
E come racconta la storia
Racconto
Spesso dagli altri la storia viene raccontata a partire dal momento in cui tutto si spezza.
Dal(…)
Dal(…)
Chi non conosce il tuo cammino, non giudichi le tue cadute.
Aforisma
Buongiorno e buon sabato... a chi sa che ogni giorno può essere un nuovo fiore, una nuova speranza ,un respiro che si apre piano, una luce che trova spazio anche tra le spine della vita
Aforisma