Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 315

Chi non conosce il tuo cammino, non giudichi le tue cadute.

Buongiorno e buon sabato... a chi sa che ogni giorno può essere un nuovo fiore, una nuova speranza ,un respiro che si apre piano, una luce che trova spazio anche tra le spine della vita

Ci deve essere qualcosa di magico nei sogni, ti fanno stare bene e poi non li ricordi.

I ricordi più belli nascono da momenti distratti che non sapevamo stessero diventando gli ultimi.

Buongiorno e buon venerdì a chi sa che la forza vera è nella delicatezza e nella costanza A chi sa ascoltare il silenzio e trovare in esso una melodia, A chi cammina piano ma con passo deciso, trasformando ogni piccola azione in un gesto di cura e(…)

“Dimostra la tua correttezza con i fatti, non con le belle bugie, che ormai non ingannano più nessuno "

"Essere sensibili ed empatici non significa spalancare le porte a tutto ciò che ci ferisce. Significa vedere e sentire il mondo con profondità, sì, ma scegliere con cura cosa accogliere e cosa respingere. La vera empatia non è assorbire tutto: è(…)

"Verrà il momento in cui anch'io toglierò i sassolini e camminerò leggera."

"Della coerenza, certe persone disconoscono persino l'esistenza."