Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 266

Oggi concediti un gesto di verità. Può essere una parola pronunciata con coraggio, senza maschere. Un confine custodito con rispetto, come si protegge qualcosa di prezioso. Un “no” che non ferisce ma salva la tua pace. Oppure un “sì” che nasce(…)

Buongiorno e buona domenica a chi porta luce nei cuori anche nei giorni più silenziosi, senza fare rumore, ma lasciando il segno.

Buongiorno e buona domenica a chi porta luce nei cuori anche nei giorni più silenziosi, senza fare rumore, ma lasciando il segno.

Buongiorno e buon lunedì a chi dona speranza con piccoli gesti ogni giorno.

La coscienza pulita è un lusso che pochi sanno permettersi

"Impara a dire ‘basta’, a porre limiti e a scegliere la calma."

Buongiorno a chi ascolta prima di parlare, a chi resta anche quando sarebbe più facile andare via, a chi fa spazio dentro di sé senza promesse ma con fiducia

Buongiorno a chi accoglie gli altri come una rosa accoglie la rugiada, senza fare domande. A chi apre il cuore con delicatezza, per non far male alle ferite, e sa che ogni incontro è un dono da custodire con cura.

Dai tempo alle cose. Non tutto fiorisce subito, ma tutto ha il suo momento