Maria  Viola
  • su Aphorism dal 28/09/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 990

“A volte basta una persona che ti ascolta e ti sostiene per trovare la forza di superare ostacoli che sembravano impossibili.”

"Bastano pochi secondi per fare un regalo prezioso a chi ci sta vicino: una parola gentile, un sorriso sincero, un gesto che viene dal cuore."

" Una parola gentile può cancellare la tristezza di un momento storto."

"Scegli chi applaude i tuoi progressi, non chi spera nei tuoi fallimenti."

"La vera forza non è combattere chi ci fa male, ma non lasciarci cambiare da loro."

"Le parole giuste possono cambiare una giornata; le persone giuste possono cambiare una vita."

Buongiorno e buona domenica a chi porta speranza, come un dono silenzioso che scalda il cuore e apre il futuro .

"Non arrabbiarti per la delusione. Usala come filtro per capire chi merita ancora un posto in prima fila nella tua vita"

"Rispetta il tuo cammino, anche se è stato tortuoso. Ogni curva ti ha regalato una prospettiva diversa che ora porti nel cuore."