Maria  Viola
  • su Aphorism dal 28/09/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 662

Non cercare soltanto ciò che è straordinario: a volte la felicità si nasconde nelle cose semplici, in un sorriso inatteso, in una parola gentile o in un momento di pace. Ti auguro una giornata ricca di armonia, forza e serenità

Ci sono giorni in cui resistere è l'unico successo che conta. P. S Resisti... Non mollare!

Chi ti rispetta davvero non ti chiede di essere diversa.

“Chi è leale non teme il tempo, perché il suo cuore resta fedele sempre.”

Buonanotte a chi non perde la gentilezza, anche quando la vita mette alla prova il cuore. Che il riposo di questa notte porti serenità e nuove speranze.

Quante volte ancora dovrò medicare questo cuore, quanti notte ancora conterò le stelle per riuscire a dormire, quante volte ancora nasconderò con un sorriso le lacrime, perché è vero non si muore di dolore ma si contano le volte che si muore.

Buonanotte a chi ha nel cuore le speranze più belle, a chi lotta in silenzio e continua a sognare.

Prenditi cura di te. Non aspettarti che qualcuno lo faccia al posto tuo. Chiederanno “come stai?”… ma prima che tu possa rispondere, staranno già parlando di sé.

Guarire non significa correre. Significa continuare a vivere, accettando i propri limiti senza smettere di credere nel cambiamento. Guarire è pazienza. È costanza. È ascolto di sé, anche nei giorni più difficili. È scegliere, ogni giorno, di andare(…)