Maria  Viola
  • su Aphorism dal 28/09/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 817

Mi hanno detto che sono troppo triste, troppo ironica,troppo realistica, troppo sognatrice,troppo romantica,troppo sincera, troppo diretta, troppo in preghiera, troppo credulona, troppo diffidente, troppo esigente,troppo malinconica,troppo strana,(…)

C'è chi resta finché conviene, e c'è chi non cambia anche quando tutto cambia. Chi investe davvero in un legame resta anche quando non è più facile. Chi cerca solo un tornaconto si allontana senza spiegazioni. Non è sfiducia. È chiarezza. Perché è(…)

Buongiorno a chi sa prendersi cura degli altri con piccoli gesti. L’amore si vede nelle cose semplici. Che questa giornata ti restituisca tutto il bene che dai.

Buongiorno e buona domenica a chi crede nell’amore, nonostante tutto. A chi continua a donare affetto anche senza garanzie,perché certi cuori non smettono mai di credere, anche quando nessuno glielo restituisce.

“Chi ama, chi è leale e chi sa ascoltare rende il mondo un posto più bello ”

Buonanotte a chi accoglie la propria malinconia senza paura. Anche la dolcezza vive lì.

Sognate e segnate i vostri sogni. Un giorno, rileggendoli, vi accorgerete che alcuni si saranno realizzati… e gli altri saranno rimasti lì, a ricordarvi quanto avete saputo sognare.

Le giornate difficili insegnano più di quelle facili, anche se non sembra mentre le vivi.

Non cercare chi ti promette che non ti farà mai soffrire. Cerca chi, quando sbaglia, ha abbastanza rispetto per riconoscerlo e abbastanza amore per rimediare.