Maria  Viola
  • su Aphorism dal 28/09/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 808

Non cercare chi ti promette che non ti farà mai soffrire. Cerca chi, quando sbaglia, ha abbastanza rispetto per riconoscerlo e abbastanza amore per rimediare.

Tu che giudichi la mia vita... hai mai letto il mio cuore?Tu che osservi tutto di me... hai mai guardato veramente i miei occhi?Tu che conti i miei passi... hai mai osservato la fatica che ho dentro?Non puoi leggerlo, il mio cuore. Non puoi(…)

Non permettere alla delusione di convincerti che tutte le persone siano uguali. Qualcuno ti ha ferito, è vero, ma questo non significa che il mondo abbia smesso di custodire persone sincere. Proteggi il tuo cuore, ma non chiuderlo. Perché a volte,(…)

Le persone si conoscono davvero quando non hanno più bisogno di fingere di essere ciò che non sono.

Proteggi il tuo dolore: non tutti sanno tenerlo tra le mani .

Amare non è trovare la persona perfetta, è scegliere ogni giorno quella giusta.

Un vero amico non conta i minuti, conta i momenti che condividete.

Il rumore del mare, la sabbia sotto i piedi, il vento tra i capelli e quella voglia matta di dimenticare, almeno per un po’, tutto ciò che ci fa male.

Ho imparato che forzare i tempi non fa fiorire le cose prima: le spezza e basta.

Ho smesso di chiedermi perché le persone deludano. Ora mi chiedo perché io continui a dare fiducia incondizionata a chi non sa custodirla.