PoesiaAnalisidi Vincenzo GuerreraCon calma e freddezza analizzo me stesso ed incupito penso al mio vuoto. Con calma e freddezza osservo il mio scenario e rimpiango il tuo Amore. Con calma e freddezza ancor dico Ti Amo. Però, adesso... con calma e freddezza Ti dico... Addio!30 ottobre 2007
A volte il cuore condiziona le menti, ma è davvero difficile che una mente condizioni il cuore... si può razionalemente fingere di amare, ma non si può amare e razionalmente esserne indifferenti...di Vincenzo Guerrera
In Piazzadi Vincenzo GuerreraE’ tardi, è molto tardi, troppa gente per la strada, troppe auto in carreggiata, ed io in(…)…Leggi la poesia
Un Amore targato BlackBerrydi Vincenzo GuerreraIncipit: “Un'altra pinta, grazie...” Certo che questa Forster è davvero buona... Scende giù a meraviglia...(…)…Leggi il racconto