PoesiaIL TRENOdi Vincenzo De MarcoTriste è sempre il ritorno Del treno che in avanti va Del ricordo che come i binari ti rimangon dietro. Triste è la corsa Triste è l'arrivo. ‐ Vincent cernia‐22 ottobre 2013
Troppo o troppo pocodi Vincenzo De MarcoQuesto è un paese non paese in cui devi fare però quando lo fai, lo fai male. Lo dovevi fare(…)…Leggi la poesia
Io sono Tamerdi Vincenzo De MarcoIncipit: Il buio che ci circonda è quasi meno spaventoso del freddo. Questo freddo è(…)…Leggi il racconto