Le interferenze dell'indifferenza sciabordavano agli orecchi del telefono come onde d'alta marea...e mi sentivo annegare in quel mare di silenzio,salato e denso come un debito impossibile da saldare ....con quei pochi spiccioli di parole rimaste sulla punta della lingua!
13 aprile 2014
Altri contenuti che potrebbero piacerti
gusto giusto
di Federica Bucciarelli
Di notte mi cammina nei pensieri, nei sogni..Macchio le lenzuola di pensieri profani, mi vive(…)