"Piegare su di te le volontà nascoste,desideri incessanti e semplici,nulla di contorto,niente di costruito.
Bacerei mille volte quelle labbra se mi fosse dato un tempo in cui farlo ma,ahimè,cuore gelido senza torpore,tu ti neghi al mio averti eppur tua mi vorresti.
Puro e innocente è il sogno che tesso,dopo aver dissipato per un istante le pene che porto sulla pelle,amore bagnati nell'oro della mia bocca e asciugati nel vento del mio sentimento."
28 giugno 2012
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L'assenza è privazione.L'assenza del mondo dentro di noi equivale a privazione dello stesso;Vivere come un vegetale o sentirsi tale è sinonimo di privazione,senso del vuoto.Privati di qualcosa che da forza motrice all'essenza delle cose.Se manca la forza motrice,un meccanismo si ferma.Di conseguenza l'assenza del meccanismo stesso genera privazione di un movimento.Tale privazione porta alla staticità materiale dell'essere.Morte apparente.