PoesiaLetto Vuotodi Luigi IppolitoAvrei voluto avere una parola in più per gettare una corda tra noi due e il vuoto. Avrei voluto sapere come muovermi per colmare il gelo tra i due lati del nostro letto. 11/04/202511 aprile 2025
Ti voglio tenere la mano, mi chiedi perchè? Tu sei sola come lo sono io, ma in un modo del tutto diverso. Quindi se ognuno prende un pò di peso della solitudine del altro, forse, riusciremo a sorridere.di Luigi Ippolito
Musicadi Luigi IppolitoCos’è l’amore se non musica, che udiamo in due, vicini e uniti. E come musica, leggero si(…)…Leggi la poesia