locomotiva

quanto tempo ho e quanto manca all'arrivo?
sono passeggero oppure sono io al comando ?
sono solo 
io
 o sono solo 
in compagnia del mondo?

 non ho risposte precise adesso
ascolto chi c’è da ascoltare,
 dico le mie parole
 e porto avanti un passo alla volta il mio pezzo di mondo
prossima stazione
speranza

Marco Bo
http://cantidallaperiferiadelmondo.blogspot.it/2015/04/locomotiva.html