PoesiaNon ancoradi Matteo MazzoniC'è una luce in fondo al tunnel, ma mi servirebbe qui...5 luglio 2009
Il poeta è un po' p...di Matteo MazzoniPer farvi entrarmi dentro è giusto far pagare l'affitto, se restate, o un pedaggio se(…)…Leggi la poesia
La paroladi Matteo MazzoniIncipit: Dalla filologičeskij fakultet (la chiamavamo così anche quando parlavamo in italiano)(…)…Leggi il racconto