Se
Per puro caso
Dovessi perder la memoria
O ancor peggio la ragione
Rimembrami
Quel che di positivo
Ho fatto nella Vita.
I sorrisi concessi
I baci( innumerevoli) dati
Gli scritti su vecchi quaderni ingialliti
Gli abbracci indimenticabili
Gli amori persi.
Non mi rendere
Per nessun motivo
Più triste
Il momento
Della terza età
Non te lo perdonerei
( M.C.O.)
29 febbraio 2024
Altri contenuti che potrebbero piacerti
In viaggio con te
di Maria Chiara Orlando
Era
Un' estate
Di tanti anni fa
Tu mia Madre
Ed io con te
In un nuovo viaggio.
Era il(…)