PoesiaOrmedi Maria Lo Monaco E poi, ci si rende conto, che si deve andare oltre. Sulla sabbia, dove l'onda del mare, cancellerà le mie orme. Forse nel vento, resterà la mia emozione, ricamata nel sentimento. E se il tuo pensarmi, è sincero, saprai dove trovarmi. @quil@blu5922 dicembre 2015
Ho incontrato un piccolo uomo, piccolo come pochi. E dentro di me ho pensato: " sarà grande dentro". Ma dentro, era piccolo come tanti! @quil@blu59di Maria Lo Monaco
Pensierodi Maria Lo Monaco In fondo, a che serve pensare...a volte penso... ma poi mi adagio, affinché il pensiero, (…)…Leggi la poesia
Cielodi Maria Lo MonacoIncipit: Lei si rese conto che il raccontarsi, l' essere sincera, denudare la sua anima , era offrire(…)…Leggi il racconto