PoesiaOsservo il cielodi Aurora SisiMi piace osservare il cielo, mi piace perdermi dentro quel blu pieno di stelle, che, come piccole luci, illuminano i miei pensieri, i miei ricordi, e, ad un tratto tu, come la scia di una stella cadente mi attraversi la mente, il cuore. Aurora Sisi 20 febbraio 201014 luglio 2024
Marzo entra piano, con passi leggeri di pioggia e improvvisi sorrisi di sole, e dentro l’anima si mescolano gratitudine e malinconia, come se ogni germoglio fosse insieme una carezza e una ferita che decide di non nascondersi più.di Aurora Sisi
Primo raggio di soledi Aurora SisiBussa silenziosamente il primo raggio del mattino, svegliandomi mi da il buongiorno, mi(…)…Leggi la poesia
“Ricamando” il domani, tra pizzi e memoriadi Aurora SisiIncipit: Ci sono momenti in cui il cuore e la mente si prendono per mano e vagano: il primo tra i pensieri(…)…Leggi il racconto