immersi come siamo in questa condivisione virtuale globale
non ci possiamo annusare
non ci possiamo abbracciare
adesso come migliaia di anni fa sotto questo cielo sotto questo sole
il corpo è ancora
la prima e l'ultima parola
e noi tutti adesso
siamo così distanti
così distanti
Marco Bo
http://cantidallaperiferiadelmondo.blogspot.it/2015/09/perche‐ci‐sentiamo‐soli.html