Quand'ero bambina
Quand'ero bambina
ero timida e
non parlavo bene.
Mamma mi portava
dalla logopedista e
così ho migliorato
tanto e potevo
essere capita meglio.
Quando andavo alla
scuola materna e
tornavo a casa
volevo l'ovetto
Kinder. Quando andavo
alle elementari, invece,
volevo sempre la
pizzetta per merenda.
Al mare tiravo
il costume a
mamma e ho
imparato a nuotare
con il papà
che mi ha
cresciuta come fossi
sua figlia. Quando
avevo quasi dodici
anni è arrivata
una sorellina e
le facevo da
mamma e babysitter.
E così sono
diventata una donna
giorno dopo giorno.