A chi confiderò i miei tormenti, le mie paure?
Un tempo speravi a te. Poi m'hai
avuta ma presto dimenticata.
Io no. Non riesco a dimenticarti.
Le tue paure erano le mie.
Le tue manie erano le mie.
E così le gioie, i dolori..
La tua vita era la mia vita.
Non è vero che il tutto è la somma
delle parti. Perchè il tutto è più della
somma delle parti.
Questo eravamo noi. Insieme.
Quanto di più grande si potesse costruire.
Bastava guardarsi negli occhi per avere
tutto senza avere niente.
Bastavamo Noiper la nostra felicità.
27 gennaio 2010
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Come può esserci un goal regolare se i calciatori rimangono fermi per tutto il tempo nella loro metà campo?
Poi non lamentatevi dell'autogol...