2307

Non si sta male qui sulla terra adesso nel 2307. Non manca nulla e la salute è perfetta e si lavora 7 minuti al mese ed a momenti è ferragosto. Sì, dentro lo scafandro rigido multifunzionale ed impenetrabile, con aria condizionata e casco visuale 360 gradi, è un po' limitato ma tutti sanno bene ad aprirlo, da soli e fuori dalla stanza manutenzione del centro controllo, significa morte certa. Che le radiazioni ti farebbero mummia in zero secondi e l'atmosfera è oramai da tempo letale e priva d'ossigeno. Che costui ora è solo in bombola ed in verità pure un tot cara però. Però niente tristezze, in fondo con l'abitudine lo scafandro diventa quasi tale una primordiale tuta da ginnastica, che oggi invece volevo comunicare al mondo mi sono innamorato. Mi sono innamorato ieri mattina. E lei è bellissima. Cioè quel che al momento ho visto di lei è bellissima: la testa, bensì stasera abbiamo appuntamento e pertanto pregusto quando, dopo la cena, due goccetti, il ballo e dei teneri convenevoli sul divano, lei stesa nel letto premerà il pulsante copertura invisibile e potrò ammirarla interamente nuda nel suo splendore. E vedo già, mentre le visiere sfregheranno incendiando pupille, il mio guanto rinforzato bistrato che, nonostante la barriera, sfiorerà lo stesso i suoi seni inturgidendo capezzoli e scivolerà lungo la sua schiena facendo d'oca varie pelli e. Ed a questo punto lei mi chiederà di rendere invisibile pure il mio di vestito e la libidine e la voglia reciproca l'uno dell'altra allora saliranno allo zenit e. E così verrà il momento del joystick verde, posizionato dentro apposita nicchia sul fianco destro della tuta, che lei agirà sul mio ed io sul suo ed avverranno gli stimoli propri ed i contatti programmati. Che rispetto a come lo moduli gli organi sessuali vengono suggestionati, da meccanismi e strumenti atti sempre in dotazione allo scafandro, che sembra con la mano, che sembra con la lingua, che sembra con le labbra, che sembra con membro o vagina e. E sarà la gioia, che scommetto anche lei ha fatto il corso per manovrare il joy con perizia e passione, ma se anche non fosse mi accontenterò e casomai in seguito le svelerò dei trucchi che. Che talvolta indugiai e direi con grande profitto, in auto smanettamento e. E verranno, naturalmente modulabili in lungo ed in largo vicendevolmente, paradiso dei sensi ed orgasmo degli attributi e saranno schizzi ed inondazioni di liquidi seminali e subito un solerte contenitore ed una scattante provetta usciranno da un'altra funzione interna della tuta ed i frutti di si tanta intensità verranno raccolti, ghiacciati e classificati volta per volta, in modo un domani chissà magari ci viene voglia di fare figlio e. E potremo realizzarlo unendo il miglior spermatozoo e l'ovulo modello, ottenuti dalla personalmente ritenuta più riuscita di tutte le nostre copule.