A Riding

E tu. E tutto codesto umano pullulare teatrale espositivo prende carattere dallo zodiaco e. E dalle conseguenti pulsioni di ognuno? o. O è semplicemente pervenuto grazie ad un banale moltiplicare ottenuto unendo sessi come. Come natura obbliga? mi.
Mi è nuovamente il quesito della serata, mister barattolo.
E non so.
Non so.
Oramai annuso il colore, trapasso la pietra, catturo le vibrazioni del silenzio, staziono sott'acqua ore e non lo so.
Non lo so.
E non è la prima volta che faccio la doccia sa, mister barattolo.
Ed a questo punto temo dunque una mia propensione, beffarda e degenerativa, allo sperpero inutile di congestioni cerebrali implose a salve indi.
Indi ammiro il fatto di prospettare consce e basse capacità personali dappertutto ed il de cerebrale finale, mister barattolo.
Il de celebrale finale mentre. Mentre il conscio invece andrebbe nutrito con lirismo e non con ammirazione, mister barattolo e già è comune e risaputa conoscenza infatti pu. Purtroppo gli amori sono stati eretti in previsione di chissà che roba, mica per altro o per lui e.
E dai su le maniche pertanto, mister barattolo. Qui bisogna superare gli alti piani inclinati e cioè. E cioè condensare gli stereotipi e gli archetipi, che magari sembra assurdo ma sono la stessa cosa e.
E non è banale discussione di amplesso o meno costei, mister barattolo, anzi la prego mi segua e ricordi chi lo esegue deve porre la questione non altri a.
Altrimenti non se ne fa nulla.
Altrimenti non se ne fa nulla.
E dispiace peraltro bensì all'opposto risulterebbe probabilmente troppo sperimentale mitizzare gli dei, non frequentabili direttamente e dopo pretendere in cambio il contatto fisico scatenante devota riverenza e gustoso motivo di vita.
Troppo sperimentale.
A Bamako nel quarantasette non avevo nemmeno sedici anni, mister barattolo e non ne ebbi bisogno.
A Lima ne avevo trentaquattro e non ne ho avuto bisogno lo stesso ed a Kyoto ne avevo sessanta giusti d'anni, mister barattolo e di nuovo nulla che mi mancasse e necessità di contatto fisico con loro zero.
Pulito sporco.
Concentrazioni solitudini.
Amore odio.
Fermento noia.
Buono cattivo.
Felicità depressione.
Presenze assenze, la sola ricetta mister barattolo e comunque ancora massima attenzione.
Le monete che producono le situazioni da sole non possono colmare sa, mister barattolo.
Il pericolo di trovarla pure sul generale, la questione del contatto, è perennemente imminente a.
Allora per andare oltre io credo serva unicamente sapere che le coordinate basilari non sono dettate dalle rotte delle stelle, mister barattolo, no no.
Sono state le rotte delle stelle a dettare le coordinate basilari pe.
Però ovviamente risulta comprensibile a fasi lo scivoloso qui presente concetto, pari volesse fare intendere che lui con taluni giochi non ci marcia o campa o.
O al meglio che la sua entrata in scena è un tram su rotaie di ghiaccio estivo da seguire ignari, ciechi ed in volo improbabile e. E la domanda, la domanda, così ritorna in circolo ed alla fine tutte le volte viene fatalmente posta e così immediatamente si precipita in scenografia blaterando un altro tram praticamente uguale e chiaramente su rotaie di ghiaccio estivo, da seguire stavolta sperduti orbi e zoppi rimanendo a terra, mister barattolo e l'altalena vita intanto va, mister barattolo.
E sei bucolico o maledetto.
Integrato o disadattato.
Dolce o amaro.
Attivo o passivo.
Solare o tetro.
Grissino o baguette.
Contento o dispiaciuto ad una o a mille domande, mister barattolo, una sola unica noiosa risposta prevista la.
L'altalena vita va va va va.
Va va va va e va, mister barattolo ed ancora va va va e va e va e va finché infine va,
mister barattolo.
Va.