Ah ecco

Quello che mi fa incazzare di certa gente, che divento perfino volgare, è che ha dovuto studiare per diventare idiota.
Che cavolo! Potevi accontentarti degli sforzi dei tuoi genitori in merito, dico io ed invece no; hai avuto anche bisogno d'imparare dei metodi e delle formule per completarti asino un.
Un disastro.
Sono appena uscito dallo studio dello psicologo.
Un deficiente.
Sì mi faccio le pere ed allora?
Allora per lui ho certamente avuto dei traumi da bambino.
Al peggio forse uno zio che m'inculava.
O una zia depressa che m'usava, come sfogo di sue folli esuberanze sessuali, ciucciandomelo da mane a sera.
O fui vittima di genitori infami.
I classici tu comperi unicamente profumi e sciampo per te e niente giocattoli per me e.
Ed al meglio.
Al meglio in gioventù ebbi degli amici ch'erano bulli e mi deridevano.
O esperienze con rifiuti traumatici da parte di fighe e culi.
E solitudine indi, solitudine annegata nelle seghe fisiche e mentali e.
Ed io a ripetergli no guardi è fuori strada.
Niente di tutto questo.
L'insoddisfazione è da cercare sul generale, non sullo specifico.
E lui duro a martellarmi di domande.
Di cerca di ricordare.
Di se riusciamo ad isolare l'elemento scatenante vedrai dopo sarà facile.
Ma facile cosa cornuto d'un tarato?
Facile è già tutto quanto.
Hai presente a dieci anni essere stufo di svegliarti la mattina deluso dal mondo?
Hai presente non mi manca niente, mangio e bevo e faccio una richiesta al papino ed ottengo lo che voglio?
Hai presente a lungo andare cazzo te ne frega di cose sudate così?
Hai presente tu diventerai avvocato altrimenti il mio studio andrà in rovina?
Hai presente niente ha un valore perché non serve esposizione personale per averlo?
Tu.
Tu non capisci una minchia signore mio dottore di merda.
Essere tossicomane è vivere la storia dei nostri giorni pari la vivevano i nostri antenati nei loro ed indi finalmente condizione umana contemporanea eccitante ed auto definita.
È percepirne e difendere con i denti il suo destino.
È avere dei bisogni reali, palpabili e non delegabili.
È aspettare il cervo con in mano un sasso appuntito e la pancia vuota da una settimana.
È l'emozione di catturarlo.
È dipendere da te stesso per soddisfarti.
È io devo e se non lo faccio io nessuno verrà ad aiutarmi.
È rischiare per continuare.
È amplesso nel riuscire ove la speranza non osava dare conforto.
È amare.
È amare e rispettare il singolo d'uomo e la sua indole.
Che vivevo tutta la vita steso nel divano a chiamare la cameriera?
Che rimanevo in eterno ad aspettare qualcuno decidesse per me?
Che morivo senza nemmeno aver sfiorato il vivere?
Forse tu non lo sai fottuto laureato però il quotidiano, per diventare vissuto vero e vivo, va inventato dalle possibilità del singolo: non interpretato a copione sui vezzi d'una società e ciò, naturalmente, in quanto solo lui è in grado di farti apprezzare il gusto intero dell'esistere e.
E la tossicomania, purtroppo, è uno dei modi vergini rimasti per ottenere questo stato.
Tutto il resto è prefabbricato e prestampato e fa per persone senza palle e.
E sapete cosa m'ha risposto il demente?
«Quella è una strada di perdizione non di vita».
Un successo, ho ribadito.
Avessi intrapreso le scelte consigliate, mister luminare, mi sarebbero spuntate delle orecchie enormi.
«Come delle orecchie enormi?».
Sì delle orecchie enormi e dopo piano piano mi sarei nascosto nel buco per coniglia codardia.
Per paura d'affrontare le difficoltà.
Per timore d'esporre iniziativa personale chiaramente avulsa rispetto al normalizzato.
Per terrore della volpe e dell'aquila e.
Ed in breve pertanto invece di tentare d'andare avanti propositivo mi sarei suicidato.
«Perché suicidato?».
Perché lo spirito che muove un uomo integro, nonostante a scuola ed in chiesa insegnino ed impongano il contrario, non è quello d'un coniglio esimia testa di cazzo.
Proprio no, no, no e no.
«Insomma non vuoi smettere».
Oh no al contrario, mi creda, smetterei volentieri.
Basterebbe in sua vece esistesse chi accetta o propone reale alternativa al posto d'idiota omologazione.
Al posto d'idiota omologazione.
Al posto d'idiota omologazione.
Al posto d'idiota omologazione ba.
Basterebbe ed avanzerebbe.
P.s.
E. E non ho finito imbecille esperto in giustificare cagate.
Un'ultima questione basilare manca da aggiungere.
Nella tua mente infatti esistono le persone che si drogano per annullarsi ed evadere dalla realtà, non nella mia.
Non nella mia.
Nella mia esiste una persona cui non rimane che recuperarsi artificialmente per sentirsi espressa ed essere corretta, verso la sua presenza spirituale interna qua. Qualunque ella sia ma.
Ma questo tu e tutti quelli pari a te, tristemente, non lo capirete mai. Mai. Mai. Mai.