Femmina di lusso

Guardandoti mi viene in mente il famoso detto latino, che ti traduco: ‘cogli l’attimo confidando il meno possibile sul futuro’. Ti vedo poco serena, nervosa, irritabile tutto ciò è dovuto al carico soprattutto psicologico che hai su di te, andando avanti così ti succederà di diventare sempre più intrattabile e perderesti parte del tuo fascino che la natura ti ha dato. Non sei miss mondo ma emani un profumo di donna difficilmente riscontrabile in altre signore, te lo dice un vecchio conoscitore di femminucce qual io, immodestamente, penso di essere. Standoti vicino sento un piccola rivoluzione dentro di me che mi fa chiudere gli occhi per immaginarci di stare insieme ‘nature’ con meravigliose sensazioni che vanno al di là del rapporto fisico. Naturale sorge in me la domanda: cosa hai più delle altre? Difficile ad esternarlo: hai seduzione, charme, sex appeal, attrattiva, grazia, carisma. Immagino la tua mano portare il mio viso sulla tua ‘gatta’ tremante dal desiderio con la conseguenza inebriante di un lungo tuo orgasmo che mi fa provare un sapore di idromele, qualche lacrima irrora il tuo viso. Il mio ‘ciccio’ si introduce nella tua vogliosa entrando facilmente fino a metà della tua vagina per farti provare la sensazione del punto G, sensazione forse da te mai percepita che ti porta all’empireo. Giaci sul letto con te tue deliziose gambe aperte, sei distesa. Il mio ‘collaboratore di gioie’ sembra impazzito, vuole provare a penetrare nel tuo favoloso popò, pian piano ci riesce senza tuoi lamenti anzi tu collabori toccandoti la ‘deliziosa’ e raggiungendo il ‘doppio gusto’ sempre da te sognato ma mai provato. Anche se solo i fatti sono stati concepiti dalla fantasia mi sento privo di forze, una sensazione piacevole. Per provare nella realtà quanto immaginato farei qualsiasi cosa…dico qualsiasi, vienimi incontro mon petit chouchou.