Spesso mi è capitato di andare verso una meta non definita, e anche se all'inizio vedevo man mano che camminavo dei cartelli con scritto "Infelicità" o anche "Divieto di Allegria" ho sempre letto diversamente quei cartelli... non perchè mi andava di leggerli a modo mio bensì perchè quei cartelli erano stati messi apposta da qualcuno.
3 aprile 2016
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L'attimo di vita che più ha segnato il mio orgoglio è come un intenso orgasmo che ti scava dentro positivamente nei sentimenti e nelle sensazioni.