My love

Che. Che poi io l'ho sempre avuta la mania di dare vita o forse meglio, di immaginare viva ed umana ogni entità ed ogni cosa, che percepisco o vedo e. E figurati dunque se non mi sono figurato e creato, la mia "persona” amore interno e sì sì, sto appunto parlando della, vera e propria, figura pressoché fisica che avverto vivere dentro di me; dalla sostanza corporea ovviamente non materiale o perlomeno di un materiale a noi sconosciuto ed avuta dalla vita in dono in modo, nel caso, mi si attivi la funzione innamoramento e. Ed incomincio subito chiaramente: ch'è bella, nobile, forte e m'appare giusto pari alle persone che, nel reale esterno, piacciono e si distinguono che. Che veste casual non casuale, cammina ritto e con fiero andamento e vorrebbe sul serio fare del bene all'universo intero. Che lui, pari peraltro a me, non approfitta mai ed annusa e partecipa gli ambienti con aria alla vista disinteressata o distratta, ma si dimostra invece molto attento e sensibile verso le vite e le materie e non le accetta mai prigioniere o sottomesse o sopravvalutate d'egoismo e. E così cerca anche d'intervenire, per quello che può, allorché sente puzza d'ingiustizia o sopruso e. E ciò mi piace ed è parecchio onorevole, nonostante alla fine non riesca mai a castigare severamente l'eventuale marrano p. Perché lui sa d'istinto quanto la punizione e la vendetta, siano vicende praticate da stati d'animo inferiori e. E fino a qui m'incontra nel centro ed in pieno e pertanto direi siamo abbastanza in sintonia, al che aggiungo pure lui sembra deambulare contento con me in giro per il mondo. Che vuole conoscere curioso ed esplorare ed isolare particolarità, in tutte le immagini ed in tutti i suoni, che lo sguardo e l'orecchio mio gli fanno pervenire. Che adora i profumi, i paesaggi, gongola estasiato mentre si specchia nel senso d'un gesto, gode dello scalpitio dei bambini e si vergogna, arrossendo le gote un pochino, quando incontro persone. E. Ed ottimo quindi, ancora azzarderei. E poi fa anche e probabilmente contemporaneamente allo stare con me, ogni giorno comunella e talvolta baldoria, con i suoi tanti altri amici interni e si diverte, ride, discute, balla con loro fino a quando non scende la sua sera. Che allora si stende sotto l'albero del cuore allo scopo di dormire rilassato ed indipendentemente dagli affari miei e dalle fasi ambientali o sociali, che attraversa la mia giornata e. E qui mannaggia ha però un difettino diciamo di fabbrica. Una piccola carenza, che dormendo infatti e normalmente pari a tutti sogna ed in questo nulla da ridire o rimproverare, bensì laddove nel suo sogno appare, stranissima coincidenza, la "persona” sua corrispondente figura interna appartenente al corpo che io sto realmente incontrando e magari per la prima volta, in quel frangente ecco. Ecco che all'istante si sveglia di soprassalto e tutto agitato e che fa pulsare veloce il cuore e che va in cerca della sua gemella dolcezza e la rianima e che rigenera lesto l'affetto e che alla generosità ed alla gioia del vivere, toglie le ancore e. Ed insomma che corteggia e con buoni mezzi ed un discreto stile di nuovo direi, l'entità amore abitante dentro la persona vera che io causa differenti motivi tipo lavoro, sport o studio, ho iniziato a frequentare e corteggia ovviamente tirandomi in ballo e facendomi provare e fare, le medesime sue gesta e pulsioni e. E così purtroppo adesso serve un bel purtroppo: che in quei momenti non razionalizza sereno e viaggia dannatamente un tot fuori dalle rotte della mia normalità. Che si sente protetto ed al sicuro, avvolto dalla dolce tormenta di panna tipica dell'innamorarsi e di per cui esageratamente autorizzato, si sente, a perseverare nei suoi intenti al punto tale. Al punto tale non è nemmeno considerata l'altrui reazione. Né la mia, né quella del soggetto incontrato, né la di lei interna figura a lui corrispondente e. E viaggia perciò privo di dubbi e fiero di sé e convinto, in quel miscuglio di passione, desiderio, coinvolgimento, trasporto ed altre calamite esistenziali varie, che l'ha catturato se non che. Se non che viaggia un minimo senza badare al vento, agli incroci, ai semafori ed ai passaggi a livello tanto che. Tanto che finisce "frequentemente" per essere investito da un treno di rifiuti in corsa ri. Rimediando grande ed inaspettata deprimente sorpresa e tagliente ferita e no comunque. Tranquilli, non muore se. Semplicemente resta dapprima un po' suonato ed in coma do. Dopo riapre gli occhi dubbioso e rimane lì sulle sue in ammollo nel suo brodo altro tempo; probabilmente cercando di definire chi tra lui ed il sogno c'è rimasto secco nell'impatto e. Ed alfine, una volta come dire decantato, si rifiuta di dormire in contemporanea con i miei incontri esterni e durante lunghi mesi o in talune occasioni per degli interninabili anni al che. Al che tocca a me d'alzarmi e pedalare, considerato rimangono svariate situazioni comunque da perseverare in. In attesa lui si rianimi e riprenda volentieri a sognare di sognare e. E bene, questa è in breve riassunto che comunque ci sarebbe tanto altro, la sua favola del mio soggetto amore interno di persona personalmente inconsistente ed è parecchio surreale ed eclettica e. E sinceramente non so se me n'è capitato uno di sballato o particolare, rispetto a voi ma. Ma so che malgrado tutto mi piace e diverte tal'è e che alla mia storia, quando il sogno riesce a vedere ricambiato, dona una leggerezza celestiale ed una tonicità epocale e. Ergo, ora che con l'esperienza in proposito l'ho imparato, non lascerò mai nulla d'intentato se lui darà mandato e. E lo farò in quanto di meglio vitale e morale e spirituale, di codesto simpatico "scemotto" sulla terra incontro poco. Incontro poco che, per essere altrettanto attraente ed ammirevole, non necessiti della spinta di una squallida pinta. Della spinta di una squallida pinta. Della spinta di una squallida pinta.