Tra il buio e la luce

Attualmente sto per affrontare un grosso punto interrogativo, che mi porta ad un bivio, come ce ne sono tanti nel corso della vita di ognuno di no. Il mio è un buvio un pò particolare devo fare affidametno sulla fortuna e sulla volontà altrui, oltre che sulla mia determinazione.
Ci sono dei giorni più omeno difficili, ldove la determinazione non è sempre così forte e sentita, anche es il desiderio di uscire da una situazione cos' compromettente come la mia può esesre molto marcato, in tale occaszione, appunto entra in gioco anche l'istinto di sopravvivenza e di conservazione che è radicato nell'essere umano.
Ho avuto l'occaszione di far sentire la mia voce anche al giornale di Brescia e al Brescia oggi, ma ciò che cerco non è solo la risoluzione della mia grave situazione,ma anche uno spazio in cui potermi esprimere attraverso la scrittura.
Viviamo in un momento storico di forte crisi ecoomica, per questo scirvere sui giornali non è semplice, diventa sempre più difficile se non si è affermati, anceh se le cose da dire sarebbero molte!! Purtroppo lospazio non è facile farsi ritagliare uno spazio, nonostante qualcuno possa avere elle conoscenze nel campo del giornalismo /cosa che non ho(.
La nostra soceità è una democrazia "formale", ma non sostanziale, il forte prevale sul più debole.!