Un jolly interinale

Urca. Ho trovato un nuovo lavoro. E che lavoro e. E che stipendio di sottobanco. Farò il killer per l'associazione industriali. Che ovviamente è un mestiere più che in nero ed in incognito, ma trattandosi d'io non dovrò terminare persone bensì prodotti anziani e superati, l'ho accettato. Ed accettato pure se ha i suoi rischi che. Che se mi becca la madama magari ho dei santi di sopra. Che gli industriali sono potenti. Che s'invece mi bloccano i proprietari i santi di sotto non hanno mai aiutato nessuno e bene lo so. Che di questo si tratta: sono costretti, i poveri industriali, ad immettere sul mercato roba troppo durevole e resistente. Che. Che obiettivamente una lavatrice di dieci anni è uno scandalo sferragli ancora causa standard di qualità troppo severi imposti, al tempo e tuttora, per potere venderla e. Ed allora zac. Arrivo io. M'intrufolo, chiaramente di soppiatto a tutto e tutti, nel suo anti bagno ed in qualche modo le tiro il collo irreparabilmente una volta per tutte e. E l'associazione industriali ha un nuovo cliente cui manca la lavatrice. E. E mamma quant'è obsoleto ed arrugginito quel trattore. Avrà arato ed inquinato mezza pianura padana da solo meglio. Meglio anche per lui l'eterno riposo e signora. Signora lei usa un vibratore veramente consunto e poco performante. Per me ha bisogno, pure guardando la di lei espressione nel mentre l'usa, d'uno di nuova concezione passerò. Passerò quand'è fuori e lo darò in pasto al caminetto e. E venduti anche un trattore ed un vibratore appena sfornati che. Che altrimenti i proprietari, causa stupido attaccamento o bieco e perdente risparmiare, chissà quando avrebbero rottamato e cosi intanto il mercato piangeva. Piangeva. Piangeva. Ps. Naturalmente non so quanti colleghi ho, ma io la mia panda di trent'anni non la perdo più d'occhio un attimo ed oramai da un mese ci dormo dentro.