Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
non sarò mai brava nel riuscire a vivere la mia vita ma dovrò almeno imparare a vivere in me.
valore e morale non hanno lo stesso peso così trovo valori ripetuti di generazione in generazione e gente che non si chiede nemmeno il perché. Per ogni morale, giusta o sbagliata che sia, abbi fede in essa ha almeno una risposta per i tuoi passi.
un uomo senza memoria è come una farfalla cui le abbiano strappato le ali.
è difficile scoprire chi siamo mentre siamo è più semplice osservare l'essere passato e i pensieri che già fluendo ci hanno composti, ma ciò che saremo è un progetto che bisogna compiersi.
non temere un mondo nascosto dentro la vita, siamo noi e i nostri pensieri a dar forma a quel senso che si cerca invano.
Riflettiamo nel voler trovare una risposta proprio a quel gioco che una domanda non pone. La vita vorrebbe vederci vivere ogni esperienza, non osservarla con l'intenzione di racchiuderla nei cassetti della nostra memoria
I nostri pensieri più sublimi sono certamente quelli che scappano via... si rincorrono in un gioco di grida e corrispondenze accavallandosi e sfuggendo velocemente dal generatore che in quell'attimo senza tempo ha percorso la vertigine di quell'assoluto lontano e perfetto che non trova riposo nel tempo. Così un pensiero veloce corre velocemente.