AforismaA tutti piace l’estate. A me no. Io amo l’inverno, quando viene buio prima e posso ritirarmi a riflettere, quando vedo il bianco della neve e mi vengono in mente le risate e i giochi, quando fa freddo e per scaldare il cuore ci vuole più amore.di Luca Paletti17 novembre 2024
Un abbraccio è come l'arcobaleno, con i suoi colori arriva a spazzare via la tempesta.di Luca Paletti