AforismaCammino piano su sentieri ghiacciati, tra ricordi fragili e giorni passati. Ma l’inverno mi abbraccia, dolce e sincero, con la promessa di un nuovo sentiero.di Aurora Sisi21 dicembre 2025
Non aver paura del battito della solitudine, se, parlare, significa sprecare fiato con chi non ti ascolta con l’anima.di Aurora Sisi
Inventati un sorrisodi Aurora SisiInventati un sorriso, semplice letizia, brezza mattutina che al tuo viso la bella stagione(…)…Leggi la poesia
La bambina dagli occhi grandi, pieni di sognidi Aurora SisiIncipit: Linda era una fanciulla fragile, delicata, si proteggeva con la sua riservatezza, nonostante(…)…Leggi il racconto