AforismaCe la prendiamo col tempo che passa,inesorabile, quando invece siamo noi che spesso ci lasciamo sfuggire ogni piccolo istante, senza assaporarne la magia.....E continuiamo a mancarci.di Aurora Sisi4 luglio 2024
Il tempio dell’animadi Aurora SisiNel libro del mio volto, ogni riga è un racconto, ogni sguardo un'epopea di gioia e di(…)…Leggi la poesia
Quel filo che ci lega al passatodi Aurora SisiIncipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)…Leggi il racconto