AforismaCe la prendiamo col tempo che passa,inesorabile, quando invece siamo noi che spesso ci lasciamo sfuggire ogni piccolo istante, senza assaporarne la magia.....E continuiamo a mancarci.di Aurora Sisi4 luglio 2024
Non stare con chi ti cerca per "necessità", ma stai con chi ha necessità di cercarti, perché è il cuore che glielo chiede.di Aurora Sisi
Ricordi eternidi Aurora SisiCi sono piccolissimi istanti, tra un ricordo e l’altro, tra un battito e l’altro, piccolissimi(…)…Leggi la poesia
“Ricamando” il domani, tra pizzi e memoriadi Aurora SisiIncipit: Ci sono momenti in cui il cuore e la mente si prendono per mano e vagano: il primo tra i pensieri(…)…Leggi il racconto