Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
A un sorriso finto, preferisco una lacrima vera, perché non dimentichiamo che l’autenticità traspare dagli occhi. A chi ostenta coraggio, solo per apparire forte davanti agli altri, preferisco chi non si vergogna di mostrare le proprie fragilità, perché è con umiltà e spontaneità che si affronta la vita, fieri della propria natura e di essere sinceri con sè stessi e con gli altri.
di Aurora Sisi
Il nuovo giorno
di Aurora Sisi
Nel nuovo giorno, porta con te
i più bei momenti di ieri,
e lasciali risplendere
come(…)
Giù le mani dai bambini
di Aurora Sisi
Incipit: Quanto è puro l’animo di un bimbo!
Non porta rancore ad un genitore che lo picchia, non lo odia(…)