Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Dobbiamo essere grati alla vita, perché spesso, ci porta davanti agli occhi, situazioni che ci permettono di toglierci ogni dubbio, sta a noi scegliere se seguirla o no. Sta a noi scegliere di stare bene.
di Aurora Sisi
Dipingo la vita
di Aurora Sisi
Amo “dipingere”
la vita con le parole,
ad ognuna di esse
mi piace attribuirle un colore,
i(…)
Giù le mani dai bambini
di Aurora Sisi
Incipit: Quanto è puro l’animo di un bimbo!
Non porta rancore ad un genitore che lo picchia, non lo odia(…)