AforismaChi legge non lo fa per vantarsi, ma lo fa per il gusto di vivere, sognare, viaggiare. Leggere spesso è "evasione". Leggere è un diritto, ma non tutti sanno di averlo!di Enza Iozzia30 marzo 2013
L'editore è come un padre con tanti figli, ma non sempre riesce a trattarli tutti allo stesso modo, privilegia chi gli "restituisce" soddisfazioni. È la dura legge dell'editoria, non diversa dalla vita stessa.di Enza Iozzia
Oltre la normalitàdi Enza IozziaAltro che passione e pentole a pressione. Mi basta un tuo sorriso e si illumina il mio viso.(…)…Leggi la poesia
Il velluto della nottedi Enza IozziaIncipit: Antonio P. vuole stringere amicizia con te. E’ la prima cosa che noto appena accedo a Facebook.(…)…Leggi il racconto