Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Come sono melanconiche certe domeniche d'estate! godi di quegli attimi fatti di pura esistenza e nello stesso tempo speri che tutto torni a girare vorticosamente. Mi correggo. Odio queste domeniche senza lavoro, senza studio, senza problemi da risolvere.
L'imponderabile
di Carmen Laruccia
Non esiste orizzonte per i miei pensieri
io sono ovunque
e con chiunque.
Non c'è limite al(…)