AforismaDiffidiamo da chi asserisce:-Senza di te non posso vivere- Ognuno di noi esiste e riesce a vivere indipendentemente da chi è amato, sovrapporsi e confondersi l'uno con l'altro rischia di creare dipendenza e di non essere liberi nella scelta autonomadi Enza Iozzia17 febbraio 2013
Non si è mai troppo giovani o vecchi abbastanza, per assaporare la felicità e purtroppo anche l'infelicità.di Enza Iozzia
Chi tinirizza u ma canidi Enza IozziaIddu mi talia e mi vadda 'nti lu suonnu, e se sugnu povira nun ci 'nteressa pi iddu è comu se(…)…Leggi la poesia
Le carezze del sole di fine settembredi Enza IozziaIncipit: Faceva terribilmente caldo! L'afa mi appiccicava il sudore addosso. Non eravamo nel cuore(…)…Leggi il racconto