Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L’autunno è la stagione dei nostalgici, di chi raccoglie ogni foglia che cade, come se fosse un ricordo d’estate.
di Aurora Sisi
Emozioni perse nel tempo
di Aurora Sisi
Quante emozioni
perse nel tempo,
spazzate via dal vento,
chissà se un dì torneranno,
anche(…)
Giù le mani dai bambini
di Aurora Sisi
Incipit: Quanto è puro l’animo di un bimbo!
Non porta rancore ad un genitore che lo picchia, non lo odia(…)