AforismaE poi ti accorgi di quanto sia semplicemente bello incontrare persone che ti porgono la loro mano, senza nessuno scopo, senza pretendere nulla in cambio, ma solamente perché, per loro, è gratificante farlo.di Aurora Sisi18 giugno 2024
Vento di primaveradi Aurora SisiVento di primavera, spazza via le foglie secche, teneri germogli attendono di rinascere a(…)…Leggi la poesia
“Ricamando” il domani, tra pizzi e memoriadi Aurora SisiIncipit: Ci sono momenti in cui il cuore e la mente si prendono per mano e vagano: il primo tra i pensieri(…)…Leggi il racconto