Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Il lutto è divertente perché non devi sopportarlo per il resto della tua vita: dopo un po' puoi lasciarlo da parte e continuare il tuo cammino senza di esso.
L'orologio di mia madre
di Jan Dost
Pazientemente misurò il tempo per trent'anni.
Ha assistito al rumore dei nipoti nella stanza di(…)
L’ultima vite
di Antonio Colosimo
Incipit: "Pronto? Sono Carmen…" La mattina di Ferragosto mi portò brutte sensazioni, frutto di una notte(…)
…Leggi il racconto