Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Il funambolo non è bravo solo perché sta in equilibrio su un filo sottile. È bravo perché riesce a stare in equilibrio sulle fragili emozioni di chi lo guarda col fiato sospeso.
Haiku
di Filippo Minacapilli
Nella notte blu
Il suono di un violino
La luna ammicca