Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La leggerezza è una conquista, non un sintomo di superficialità. La leggerezza è l'eliminazione di ogni aspettativa sia positiva che negativa. E' uno stato di grazia che ti permette di non pretendere più, da persone o situazioni qualcosa. Fai perché sei e in questo, non esiste più egoismo o parvenza di altruismo. Leggerezza è libertà. Siate delle piume nel vento, continuamente dinamici, ma presenti.
Il cielo è un mare capovolto
di Elisabetta Pedata Grassia
In ogni quadro
dipinto
tu sei
Il nudo
senza
forma
L'orgasmo
di Schubert
la(…)
Urban Peace
di Elisabetta Pedata Grassia
Incipit: M'incammino sulla strada , non ho fretta .
Arrivo dove devo e la folla investe . Il vento si(…)