AforismaFesteggiare il compleanno non dovrebbe segnare l'inevitabile invecchiamento e la triste aggiunta di candeline sulla torta, ma la felicità di aver passato un altro anno con le persone care e della torta da mangiare in compagnia.di Stefano Bergamasco13 marzo 2013
C'è chi nasce con gli occhi per vedere, le orecchie per sentire e la bocca per parlare e c'è chi usa il cuore per tutte e tre.di Stefano Bergamasco
Mascheradi Stefano BergamascoMolto abile il gioco tuo, mi sorridi e m'abbracci uno sfioramento innocuo, stuzzichi e(…)…Leggi la poesia
Bruno e la tempestadi Stefano BergamascoIncipit: C'era un uomo di nome Bruno, che viveva in un piccolo paese tranquillo. Non era ricco, non era(…)…Leggi il racconto