AforismaFesteggiare il compleanno non dovrebbe segnare l'inevitabile invecchiamento e la triste aggiunta di candeline sulla torta, ma la felicità di aver passato un altro anno con le persone care e della torta da mangiare in compagnia.di Stefano Bergamasco13 marzo 2013
Deserto dentrodi Stefano BergamascoCi sono deserti nel profondo dell'animo umano che s'adagiano su un granello di sabbia (…)…Leggi la poesia
Fine?di Stefano BergamascoIncipit: E' tutto in un secondo. Non riesci subito a distinguere la realtà. Ti stropicci gli occhi e non(…)…Leggi il racconto