Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Sento dire che se ci s'nnamora si diverrebbe o ci si sentirebbe ridicoli. Niente di tutto questo. Penso che l'amabilità una persona ce l'abbia dentro sia se s'nnamora che non e penso che anche un "trucido" si possa innamorare e forse solo lui si potrebbe sentire ridicolo (e sicuramente mi guarderei bene a dirglielo).
di Lillo Sergi
... E nessuno dice una parola...
di Lillo Sergi
C'è chi mal posteggia l'auto
E nessuno dice una parola...
Cè chi va al mare e lascia la(…)
L'arpia
di Lillo Sergi
Incipit: L' altra sera, dopo l' incontro con un vecchio amico e compagno di scuola e ricordando quei bei(…)
…Leggi il racconto