Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Se il vuoto fosse nebbia, nel cielo rosato di questa fredda mattina di novembre comparirebbe la scritta "Visibilità zero nel cuore di Lora. Le si consiglia di non mettersi in viaggio." Ma io non ascolto mai i consigli, e anche questa volta guaderò la nebbia: con forza, determinazione, perché la curiosità di scoprire cosa c'è dall'altra parte non finisce mai.
CI FURONO TEMPI
di Lora Boccardo
Ci furono tempi in cui il corpo e lo spirito
esultarono nella vittoria,
in cui nulla contaminò(…)
La fuggiasca
di Lora Boccardo
Incipit: Ah, ecco qua i numeri. Menomale che li ho conservati.
‐Pronto, buongiorno, scusi se disturbo,(…)