AforismaIl mio Paradiso ideale consisterebbe nel poter rivivere la propria vita facendo solo scelte giuste, ma non sarei più lo stesso e diventerebbe un Inferno di noia.di Stefano Bergamasco12 novembre 2015
Associamo la Primavera al bel tempo o allo sbocciare della natura. Tuttavia secondo me, la si dotrebbe ricercare tutti i giorni, anche solo in un dolce sorriso.di Stefano Bergamasco
Mille fotografiedi Stefano BergamascoHo mille fotografie di te son semplici ricordi fissati in un istante per esser resi(…)…Leggi la poesia
Cory una ragazza coraggiosadi Stefano BergamascoIncipit: Sono solo le 6.00 ed ho già aperto il bar. La solita signora fuori dal locale e un po' fuori di(…)…Leggi il racconto