AforismaIl problema, è che non ho niente... Solo l'arma delle mie parole. Dicono sia spoglia di ciò che luccica... eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce.di Giorgia Spurio8 novembre 2011
Quando il mondo deciderà di andare oltre la Caverna e le Ombre... Socrate, fra le ossa, farà di nuovo capolino.di Giorgia Spurio
Pioggia tra le pieghedi Giorgia SpurioE mi tremeranno per sempre le labbra per un bacio che non so dare, per una bocca che violacea,(…)…Leggi la poesia
Il bambino che voleva rubare la pioggiadi Giorgia SpurioIncipit: Davide era sulla panchina. Il sole lo fissava dalla sua dimora di cristallo fatta di nuvole(…)…Leggi il racconto