Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Ce la prendiamo col tempo che passa, inesorabile, mentre invece siamo noi, che spesso ci lasciamo sfuggire ogni piccolo istante, senza assaporarne la magia..... e continuiamo a mancarci.
di Aurora Sisi
Voce del vento
di Aurora Sisi
Tra i rami la voce del vento
è una canzone che
solo le rondini conoscono,
tutto ciò che era(…)
Quel filo che ci lega al passato
di Aurora Sisi
Incipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)
…Leggi il racconto