Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Barista può portarmi una bottiglia di felicità ? E farò in modo che non finisca troppo presto, come per quelle persone che bevono troppo in fretta, tanto da non accorgersi che gusto abbia. La mia, si soffermerà sulle labbra, fino ad inebriarmi la testa, anche se ha quel retrogusto asprigno, che mi fa star male.
Odio e amore
di Carmen Laruccia
Così veloci
e leggiadri
sono
i ti amo
delle nostre vite
ma
a quelli che ho(…)