AforismaL'arte è il passo "oltre" che ci porta all'armonia già presente nella natura, che l'occhio a volte guarda poco attento. Nulla è scontato, prezioso sì. L'arte lo sa e osa, a differenza della ragione. di Rita Stanzione9 maggio 2014
In umore d'apriledi Rita StanzioneDev’essere un umore d’aprile a traboccarci da bordi anneriti ché non saremmo più di un foglio(…)…Leggi la poesia
La quarta dimensionedi Rita StanzioneIncipit: Giravano pollini col vento intorno all’edificio, con le porte interne in cerchio sul corridoio,(…)…Leggi il racconto